Anno Scolastico 2018/2019

AVVISO  A TUTTI  I  GENITORI

Vengono pubblicate di seguito le seguenti comunicazioni:
- Organizzazione Plessi a.s. 2018/2019
- Dislocazioni Classi Infanzia - Primaria - Secondaria
- Calendario Primo Periodo di Scuola/Attività
- Rientri Scuola Primaria e Secondaria

Organizzazione_ plessi definitiva.pdf
Dislocazione delle classi.pdf
Calendario primi giorni.pdf
Rientri a mensa primaria e secondaria sede centrale.pdf

VACCINAZIONI - SCUOLA INFANZIA E PRIMARIA

Si invitano caldamente le famiglie degli alunni, che non l'avessero
già fatto, a consegnare urgentemente in segreteria copie dei
documenti comprovanti lo stato di vaccinazione, rilasciato dagli
uffici competenti dell'ASUR.
La mancata consegna della documentazione può comportare la
sospensione della frequenza scolastica.

AVVISO  PER  I  GENITORI  DEGLI  ALUNNI ISCRITTI ALLA CLASSE PRIMA SCUOLA PRIMARIA PLESSO CESOLO

Tutti i genitori degli alunni iscritti alla classe prima primaria Cesolo sono invitati a partecipare alla riunione

Giovedì  13  settembre  p.v.  dalle ore 18:30 presso i locali della Scuola Primaria di Cesolo.

AVVISO  PER  I  GENITORI DEGLI ALUNNI ISCRITTI ALLE CLASSI PRIME SCUOLA PRIMARIA LUZIO

Tutti i genitori degli alunni iscritti alle classi prime primaria Luzio sono invitati a partecipare alla riunione

Giovedì  13 settembre p.v. dalle ore 18:30 presso i locali della Sede Centrale in Viale Bigioli 126.

AVVISO  PER  I  GENITORI  DEGLI  ALUNNI  NUOVI  ISCRITTI ALLA  SCUOLA   DELL' INFANZIA

AVVISO PER GLI ALUNNI CHE SI ERANO ISCRITTI ALLA CLASSE PRIMA  INGLESE/SPAGNOLO SCUOLA SECONDARIA  A.S.2018/2019

Ad oggi sono state concesse solo 4 classi prime.

Pertanto, gli alunni iscritti alla sez. D (inglese-spagnolo) saranno distribuiti nelle sezioni di inglese-francese.

Si consiglia di attendere l'inizio effettivo della scuola per acquistare i testi di francese.

AVVISO PER TUTTI GLI ALUNNI DELLE CLASSI PRIME
INFANZIA - PRIMARIA - SECONDARIA  ANNO SCOLASTICO 2018/2019

Gli elenchi degli alunni assegnati alle classi e sezioni saranno pubblicati non appena si avrà certezza che il numero delle classi assegnate non sarà modificato.

INIZIO  LEZIONI  SCOLASTICHE  LUNEDI'  17/09/2018

Prof. Sandro Luciani

Pubblichiamo la rettifica degli elenchi degli alunni iscritti alla classe prima della Scuola Primaria A.S.
2018/2019

Elenchi alunni classi prime.doc

Da oggi venerdì 10 agosto 2018 la graduatoria di cui sotto è definitiva.

Pubblichiamo la graduatoria provvisoria risultante dalle autocertificazioni presentate dai genitori degli alunni iscritti alla classe prima Tempo Pieno Luzio A.S. 2018/2019

LA GRADUATORIA DIVENTERA' DEFINITIVA A PARTIRE DA VENERDI' 10 AGOSTO 2018.

Graduatoria degli iscritti al Tempo Pieno Luzio.doc

Pubblichiamo gli elenchi degli alunni iscritti alle classi prime
Scuola Primaria A.S. 2018/2019

Elenchi alunni classi prime.doc

Come deliberato dal Consiglio d'Istituto, riunitosi in data 18 luglio 2018, pubblichiamo il modello per l'autocertificazione che i genitori che hanno iscritto i propri figli alla classe 1^ del tempo pieno "Luzio", dovranno restituire a scuola
entro martedì 31 luglio 2018 ( il sabato la scuola è chiusa). I genitori degli alunni disabili non debbono consegnare alcuna documentazione.

Si raccomanda di leggere attentamente il modello e di compilarlo in ogni sua parte, apporre le firme di entrambi i genitori e restituirlo entro i termini indicati.
La Commissione incaricata dal CDI si riserva di effettuare controlli a campione su quanto dichiarato.

Autocertificazione richiesta tempo pieno.doc

La riunione del Consiglio d'Istituto è fissata per
MERCOLEDI 18 LUGLIO 2018 ALLE ORE 18.00

Non è ammessa la presenza di pubblico in quanto i temi trattati possono riguardare dati sensibili.

Sono ancora disponibili posti sia al tempo pieno di Cesolo sia al tempo ordinario Luzio.  Pertanto, il DS nel ringraziare caldamente le famiglie che volontariamente hanno spostato i propri figli, invita gli altri genitori a valutare quanto prima scelte analoghe, prendendo appuntamento con lo stesso.

Il modello di autocertificazione per la permanenza al tempo pieno, salvo imprevisti, sarà pubblicato giovedì 19 luglio 2018.

Avviso primaria spostamenti 2018.doc

FORMAZIONE DELLE CLASSI PRIME DELLA SCUOLA PRIMARIA A.S. 2018/2019

Come indicato nella riunione di giovedì 5 luglio u.s. con i genitori degli alunni che frequenteranno la prima classe della scuola primaria a partire da settembre 2018, i genitori che hanno iscritto i propri figli alla classe prima a tempo pieno della scuola primaria Luzio,  hanno tempo fino a venerdì 13 luglio p.v. (il sabato la scuola è chiusa) per comunicare alla segreteria dell'Istituto la volontà di spostare i propri figli o dal tempo pieno Luzio al tempo ordinario Luzio (11 posti) o dal tempo pieno Luzio al tempo pieno Cesolo (4 posti).

La comunicazione va firmata da entrambi i genitori.

Nel caso il numero di spostamenti non fosse adeguato, lunedì 16 luglio p.v. sarà pubblicata la data del consiglio di Istituto che fisserà i criteri; a partire dalla data di pubblicazione dei criteri i genitori avranno circa 15 gg. per presentare l'autocertificazione in base ai criteri stessi. A seguire sarà pubblicata la graduatoria provvisoria e poi quella definitiva. La pubblicazione della composizione delle classi avverrà in contemporanea con quella della scuola secondaria.

Il Dirigente Scolastico invita caldamente i genitori a valutare la propria situazione e ad effettuare scelte su base volontaria.

Prof. SANDRO LUCIANI